i Prodotti / Soft Drink / Niasca Portofino



Limonata Niasca

Limonata

"D'intrigante freschezza, la Limonata del Tigullio, si presenta bianca perlacea, richiamando già alla vista un gusto morbido e rotondo. Al naso svela un bouquet dominato dall'intensità del limone del Tigullio, insieme alle fini note dei fiori bianchi di sambuco. L'attacco in bocca conferma lo scenario olfattivo, qui la forza aspra del limone, accompagnata dalle bollicine, si congiunge a sfumature di dolcezza. La Limonata del Tigullio è una bevanda volubile e capricciosa, che evolve regalando nel tempo sensazioni diverse, ma sempre piacevoli e delicate." Margherita Re, contitolare della Reysoda.

Mandarinata Niasca

Mandarinata

Una bibita fresca e naturale dal gusto rinfrescante e deciso al mandarino. Appena versata si percepisce subito un gradevolissimo profumo di mandarino e un retrogusto leggermente amaro. Il succo di mandarino accompagnato dalle note delicate dei fiori di iris la rende una bevanda ideale in ogni stagione.

Festivo Portofin Niasca

Festivo Portofino

Nasce come aperitivo naturale ma può essere utilizzato come bibita dissetante, a base di ginger, cedro e mela. Ideale per la realizzazione di cocktail e aperitivi. Niasca Portofino, soprattutto nel caso di Festivo Portofino, vuole esaltare anche il packaging e, seguendo la ricca tradizione del pizzo, sono stati creati, appositamente da Luisa De Gasperi Ravera, presidente dell'Associazione Culturale Amici del Tombolo, sei soggetti diversi che sono stati trasformati in etichetta.